Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Trucco Semipermanente Correttivo, perchè? Mani inesperte... colori non adatti... le vecchie tecnologie.



Il trucco semipermanente è diventato "comune" negli ultimi 10 anni, la forte richiesta da parte del pubblico ha fatto si che come per magia comuni tatuatori ed estetiste di colpo siano diventati esperti in dermopigmentazione.


Questa inesperienza ha generato una valanga di trucchi "sbagliati", forme non asimmetriche, colori che cambiano completamente, colori che creano sbavature innaturali, sono alcuni tra i più comuni.


Da qua l'importanza di affidarsi a estetiste visagiste specializzate in dermopigmentazione.


Barbara dopo anni di specifici studi è diventata esperta nel trucco correttivo, rimediando nel modo migliore agli errori precedenti anche se questo purtroppo non sempre è possibile.

Come si può ben notare a questa cliente è stao effettuato un trucco "sbagliato" che è diventato rossso!
Per questo tipo di correzione è stato necessario "spegnere" il colore e poi usare un pgmento in tono coi capelli e rifarlo completamente.
Come si può ben notare a questa cliente era stato effettuato un trucco alle labbra poco lineare con sbavature alla parte superiorecon colore innaturale. In trattamento correttivo in questo caso è stato radicale ridefinendo il contorno per togliere le sbavature e aumentare il volume, poi è stata fatta una sfumatura per dare un colore acceso ma naturale.