BarbaraDa oltre 15 anni al tuo servizio Make Up!

Barbara Trucco Semipermanente


Barbara è nata a Ferrara nel 1973 la più piccola di tre sorelle, tutte estetiste, diplomatasi nel 91 e da subito impegnata a pieno ritmo nel centro della sorella maggiore.


Nell'anno 2000 cominciò una vera e propria passione per il Make Up tradizionale e dopo qualche anno di intenso lavoro nel settore, la costante voglia di crescere, la fa avvicinare nel mondo del Make Up Permanente. Nel 2005 Barbara fece il primo corso presso l'istituto "INDELEBILE" di Modena con la famosa Brunella, la prima donna italiana ad aver conseguito l'abilitazione alla dermopigmentazione già nel 1983 grazie ai suoi studi svolti in America.


La formazione di Barbara fu poi acquisita costantemente negli anni dalle migliori scuole di settore, scuole d'arte e formatori stranieri, diventando specializzata in dermopigmentazione, camuflage e trucco correttivo. Dal 2008 diventa attività primaria che oltre ad operare presso il centro di Campagnola Emilia, collabora anche con altri centri estetici, tattoo, parrucchieri e centri medici operando direttamente nelle loro sedi.